bacheca

TeamSpeak
Il nostro server ts3 lo trovate all'indirizzo doa.teamspeak.de
Messaggio Recruit
Dawnblades of Ascalon [DoA] recluta nuovi player attivi, con o senza esperienza. Teamspeak privato, forum, dungeon, fractals, team PvP, GMissions, attività di gilda! Whisp per info.
Rapporti con altre gilde
La DoA fa parte dell'ally United we Jump [jump], ed è in buoni rapporti con: Clan Acciaio [ACO]

Io non esisto!!!!!!

Andare in basso

Io non esisto!!!!!!

Messaggio Da Heirukichi il Ven Ott 31, 2014 10:48 pm

Ciao a tutti, questo è il mio messaggio di presentazione, come molti di voi sapranno io in realtà non esisto, sono solo il frutto della vostra immaginazione, se mai vi è passato per la mente di sentire la mia voce su TS...beh vi siete sbagliati.

In realtà sono solamente un robot controllato dalle cliniche psichiatriche che confonde la mente degli esseri umani per arraffare più clienti cercando di far credere alla gente di essere impazzita.

In realtà tutto questo è solamente un frutto della mia immaginazione perché se non esisto non posso neppure scrivere questo messaggio quindi tutto ciò non ha assolutamente nessun senso.

Ecco la mia vera presentazione:
io sono l'Odio, io odio tutti, se non rispondo è perché sto odiando, se rispondo rispondo con odio, se mi infastidite vi odierò e se non lo fate vi odierò comunque.

Ovviamente neppure quella era la mia vera presentazione.

Ancora non vi siete stancati di aspettare la mia presentazione?! O.o

Ok, sono Heirukichi...che c'è, vi aspettavate qualcosa di più dopo tutto quel mare di cavolate? XD

Ho X anni, dove con X non intendo che ho 10 anni né che la mia età è indefinita, ho un'età compresa tra i 18 e i 24 anni solo che non ricordo mai quanti ne ho quindi X va più che bene e mi evita lo sforzo, sono un maschio (almeno ricordo di esserlo) e molti di voi (quasi tutti) mi conoscono già. Il mio nome è Tommaso (il che salvo errori madornali da parte del ginecologo di mia madre confermerebbe il fatto che sono un maschio), potete chiamarmi come vi pare: Tom, Tommy, oppure se vi sono antipatico potete anche non chiamarmi affatto. Se pensate che Tom, Tommy o Tommaso non siano abbastanza coccolosi potete sempre scegliere di darmi soprannomi ridicoli tipo puccipucciilgattinococcoloso o anche ilghirodormigliosoaccoccolato...ovviamente se lo fate scatenerete l'ira degli elementi e un cane rabbioso gigante piomberà sulla vostra casa, le piaghe d'Egitto colpiranno la vostra famiglia per i prossimi due secoli e tutti i vostri discendenti saranno marchiati dalla sventura.

Spero di avervi scoraggiato a sufficienza nel darmi nomiglioli assurdi e di aver fatto una presentazione tutto sommato divertente (Anche perché non avevo la più pallida idea di cosa diamine scrivere).

Ciao belli Razz
Heirukichi
BiNbOmInKiA

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: